CHI È GIANLUCA COSTANTINO?

BIOGRAFIA

Sono Gianluca Costantino, ho 32 anni sono laureato in Economia dei mercati finanziari, ma ho iniziato a studiare fitness da circa 2 anni e ho consolidato le mie conoscenze pratiche di alcune metodologia di allenamento, conseguendo le certificazioni di istruttore fitness di 1. Durante la pandemia, nel marzo 2020, arriva il corona virus, inizia un periodo davvero difficile, del resto lo è stato per tutti. Non potevo più vedere i clienti, non potevo andare in palestra per allenarmi, non potevo vivere la quotidianità.

Una mattina dopo aver riadattato la mia giornata (routine) e il mio allenamento, ho deciso di iniziare a studiare fitness, quello che era una mia grande passione da sempre. La cura del fisico, l’alimentazione e tutto ciò che concerne sperimentare allenamento adattandosi ad ogni situazione, mi ha permesso fatto scaturire in testa la voglia di scrivere un libro per mettere insieme tutto ciò che stavo studiando e sperimentando su me stesso.
A fine pandemia, avevo ottenuto il miglior fisico di sempre. Una mattina è arrivata la chiamata che richiedeva la mia presenza a Milano per andare a scattare, la tanto attesa, campagna di intimo. Il risultato fisico e il successo della campagna mi spinse a mostrare e mettere in pratica su altre persone il mio metodo di allenamento.
La mia passione era proprio quella di vedere le persone cambiare, essere felici, motivate e far scattare in loro la massima autostima di se stessi.
Numerosi allievi provarono il mio percorso di circa 1-3 mesi con risultati strabilianti, per questo decisi di intitolare il mio libro “lo strumento per il tuo benessere”.
Visto le numerose richieste, ho deciso in seguito di costruire un progetto online per supportare più persone, a distanza, fornendo indicazioni e tabelle di allenamento da seguire, monitorando il percorso settimanalmente. In tanti oggi si chiedono “Chi è Gianluca Costantino”? Sono finalmente pronto a raccontarmi.

Chi è Gianluca Costantino? Foto durante gli allenamenti

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter